Sedia in faggio modello Palermo, che facilmente si adatta ad un ambiente classico e/o rustico, e che, grazie alla finitura colorata, ben si colloca anche in un ambiente moderno o contemporaneo, dandogli un pizzico di allegria; è perfetta anche per ristoranti e locali commerciali. E' caratterizzata da uno schienale a croce ed è disponibile in diverse finiture di colore.
La sedia viene venduta in imballi da due pezzi.
Sedia in faggio modello Amalfi, che facilmente si adatta ad un ambiente classico e/o rustico, e che, grazie alla finitura colorata, ben si colloca anche in un ambiente moderno o contemporaneo, dandogli un pizzico di allegria; è perfetta anche per ristoranti e locali commerciali. E'caratterizzata da uno schienale a stecca alta ed è disponibile in diverse finiture di colore.
La sedia viene venduta in imballi da due pezzi.
Sedia in faggio modello Sorrento, che facilmente si adatta ad un ambiente classico e/o rustico, e che, grazie alla finitura colorata, ben si colloca anche in un ambiente moderno o contemporaneo, dandogli un pizzico di allegria; è perfetta anche per ristoranti e locali commerciali. E'caratterizzata da uno schienale a tre stecche orizzontali ed è disponibile in diverse finiture di colore.
La sedia viene venduta in imballi da due pezzi.
Lineare e sobria, tratti decisi e definiti, ergonomica e confortevole. La sedia Positano grazie alla particolare forma delle gambe, rappresenta una soluzione tecnica unica che ne consente l'impilaggio perfetto, senza fughe, con il minimo ingombro possibile, per ottimizzare gli spazi..
Silvana è una sedia molto robusta dallo stile classico e rustico, ma comunque ancora attuale.
Realizzata completamente in faggio, rappresenta una soluzione ideale per completare l’arredo di cucine e sale da pranzo di casa oppure per ristoranti, trattorie e pizzerie.
Sedia in faggio modello Sissy, che facilmente si adatta ad un ambiente classico e/o rustico, e che, grazie alla finitura colorata, ben si colloca anche in un ambiente moderno o contemporaneo, dandogli un pizzico di allegria; è perfetta anche per ristoranti e locali commerciali. Ѐ caratterizzata da uno schienale finemente intagliato ed è disponibile in diverse finiture di colore.
La sedia viene venduta in imballi da due pezzi.
La sedia ristorante in legno impagliata Savoia è realizzata in legno di faggio massiccio disponibile nella finitura Noce con il sedile impagliato.
La Sedia Ristorante in legno impagliata Savoia è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La Sedia Pisa classica in legno è realizzata in legno di faggio massiccio con sedile impagliato. La sedia Pisa in Legno è realizzata in legno di faggio massiccio con il sedile impagliato o imbottito.
La sedia Paesana Bar Ristorante Impagliata Noce è realizzata in legno di faggio massiccio con il sedile impagliato.
La sedia Paesana Bar Ristorante Impagliata Noce è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo e sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La seduta può essere personalizzata in paglia, oppure imbottita e rivestita in tessuto o ecopelle. Particolare di questa seduta è il sottosedile lavorato.
Disponibile anche la versione senza braccioli.
Adatto a cucina, cucina rustica, soggiorno, soggiorno rustico, taverna.
La Sedia Ristorante in legno impagliata Arte Povera è realizzata in legno di faggio massiccio con sedile impagliato o in legno. La sedia Arte Povera in Legno è realizzata in legno di faggio massiccio disponibile nella finitura Noce con il sedile impagliato o in legno.
La Sedia Ristorante in legno impagliata Arte Povera in Legno è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La sedia Opera è realizzata in legno di faggio massello in stile classico. Sedia elegante che si presta a essere accostata ai diversi stili d’arredo contemporaneo. Disponibile nelle finiture come da opzioni.
Vista la sua caratteristica dell'essere una sedia comoda è consigliata non solo per l'ambiente casa ma anche per il contract... insomma la sedia per bar e ristoranti!!
La sedia Lira è caratterizzata dal particolare disegno dello schienale, ideale per l'arredamento della taverna e delle zone giorno. Si abbina perfettamente allo stile classico o rustico-country. È una sedia che si sposa perfettamente con qualsiasi tavolo grazie alla sinuosità delle curve.
La sedia Lira è realizzata in faggio massello disponibile nelle tinte ciliegio o noce. Sedile disponibile in faggio massello o imbottito rivestito in cotone ecrù.
La Sedia Alfiere è realizzata in legno di faggio massiccio con sedile impagliato, in legno o imbottito La sedia Arte Povera in Legno è realizzata in legno di faggio massiccio con il sedile impagliato legno o imbottito.
La Sedia Alfiere in Legno è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
Sedia in arte povera modello Desy la sedia è costruita in legno di faggio massello colorato noce medio la seduta è in tessuto con strisce gialle, rosse o verdi elegante sedia da cucina, ideale per sala da pranzo.
La Sedia Desy in Legno è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La Sedia Giusy è realizzata in legno di faggio massiccio con sedile impagliato, in legno o imbottito. La sedia Giusy è realizzata in legno di faggio massiccio con il sedile impagliato legno o imbottito .
La Sedia Giusy è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
Struttura solida e robusta in legno massello di faggio e comoda seduta in paglia.
Leggera, maneggevole e versatile, permette la seduta di chiunque, grandi e piccini
Colore noce, con schienale e senza braccioli, trasportabile ovunque.
La Sedia Nonnina è prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La sedia Napoleone deve il proprio nome alla forma della spalliera, che ricorda proprio il cappello di Napoleone Bonaparte. Non la sedia Napoleone, ma una sedia in legno capace di coniugare forma classiche, tecniche moderne e materiali eterni. Grazie a queste caratteristiche, le sedie della linea Napoleon possono arredare sia ambienti casalinghi, che ambienti di ristoranti e altri locali pubblici.
Ciò che colpisce delle sedie Napoleone è, senza ombra di dubbio, il disegno della spalliera. Essa, infatti, ricorda la foggia del cappello col quale è stato tradizionalmente ritratto il celebre imperatore francese. A dispetto del nome, comunque, questa sedia in legno massello di faggio non è una sedia di Napoleone.
La Sedia Silvana classica in legno è realizzata in legno di faggio massiccio con sedile impagliato, in legno o imbottito. La sedia Silvana in Legno è realizzata in legno di faggio massiccio con il sedile impagliato, legno o imbottito.
La Sedia Silvana in Legno è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
Sedia con struttura in legno di faggio tinto in varie finiture (possibilità di colore a scelta), sedile impagliato oppure imbottito oppure in legno massello.
La Sedia Stagioni in Legno è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La sedia Lira 2 è caratterizzata dal particolare disegno dello schienale, ideale per l'arredamento della taverna e delle zone giorno. Si abbina perfettamente allo stile classico o rustico-country. È una sedia che si sposa perfettamente con qualsiasi tavolo grazie alla sinuosità delle curve.
La sedia Lira è realizzata in faggio massello disponibile nelle tinte ciliegio o noce. Sedile disponibile in faggio massello o imbottito rivestito in cotone ecrù.
La sedia Diana è realizzata in legno di faggio massello in stile rustico-country. Sedia leggera ma molto resistente, si abbina perfettamente con qualsiasi tavolo grazie alla sinuosità delle sue curve. Disponibile con sedile in legno o imbottito.
Vista la sua caratteristica dell'essere una sedia comoda è consigliata non solo per l'ambiente casa ma anche per il contract... insomma la sedia per bar e ristoranti!
Sedia con struttura in legno di faggio tinto in varie finiture (possibilità di colore a scelta), sedile impagliato oppure imbottito oppure in legno massello.
La Sedia Stagioni 2 in Legno è l'unica prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La sedia Alessia è adatta per sala da pranzo, realizzate in legno massello di acacia con finitura in sheesham, sar un'aggiunta senza tempo all'arredamento della vostra casa. Le variazioni nelle venature e nei colori conferiscono a questo set un carattere unico
La sedia Fiocco ha il fusto di faggio o noce nazionale. Seduta impagliata, legno o imbottita.
La Sedia Fiocco in Legno è prodotta e testata per arredare la casa come sedia da cucina, sedia da sala da pranzo o sedia da taverna ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.
La sedia in legno Giglio ha una struttura in legno di faggio ed è caratterizzata dallo schienale decorato con un Giglio in rilievo.
La seduta è imbottita e rivestita in ecopelle o tessuto.
La sedia Giglio è realizzata con cura in Italia, ha una struttura molto solida e ben strutturata grazie anche ai traversi posti a metà struttura.
Disponibile in molte tinte legno o laccato per la struttura e in molte varianti colore per il rivestimento così da poter scegliere i colori che meglio si abbinano alla tua casa.
La sedia Lory è realizzata in faggio massello disponibile con sedile in paglia ed imbottito. E' LA SEDIA DA SEMPRE!!! Classica, rustica, leggera ma molto resistente. Caratteristico il suo schienale lavorato, si abbina perfettamente allo stile classico o rustico-country. Vista la sua caratteristica dell'essere una sedia comoda è ricercata e consigliata non solo per l'ambiente casa ma anche per il contract... insomma la sedia per bar e ristoranti!!
La Sedia Nonna è una sedia dal design classico e rustico, robusta e realizzata completamente in Italia all'interno del distretto della sedia presente in Friuli Venezia Giulia.
La struttura della sedia, così come anche la seduta, è realizzata in legno massello di faggio oppure di frassino.
L'elevata resistenza all'usura, i materiali utilizzati e la semplicità delle linee la consigliano per qualsiasi tipo d'utilizzo sia in cucina o nel salone di casa che nelle sale di ristoranti, pizzerie o trattorie.
Sedia inlegno che facilmente si adatta ad un ambiente classico e/o rustico, e che, grazie alla finitura colorata, ben si colloca anche in un ambiente moderno o contemporaneo, dandogli un pizzico di allegria; è perfetta anche per ristoranti e locali commerciali. Ѐ caratterizzata da uno schienale a tre stecche orizzontali ed è disponibile in diverse finiture di colore.
La sedia viene venduta in imballi da due pezzi.